Provvedimenti Amministrativi e Disciplinari del Giudice Sportivo Nazionale
Si ricorda che, come disposto dalla vigente normativa, le somme dovute alla F.I.Te.T. a qualsiasi titolo, tranne diverse disposizioni dell’Organo Giudicante, dovranno essere corrisposte entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento che ha disposto il pagamento. Al termine del periodo di 60 giorni le somme dovute saranno detratte dall’economato della società.
Inoltre, per tutti i provvedimenti assunti e pubblicati dopo il 1° aprile di ogni anno, il pagamento sarà eseguito entro e non oltre il 1° giugno dello stesso anno, termine iniziale per la domanda di riaffiliazione.
In caso la società non abbia la sufficiente disponibilità finanziaria nell’economato, sarà momentaneamente disabilitata all’effettuazione di qualsiasi operazione connessa all’affiliazione, tesseramento e iscrizioni di propri atleti a manifestazioni individuali, fino a quando non verrà sanata la propria situazione debitoria.
Si ricorda che i termini indicati per i versamenti sono inderogabili e i pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente con carta di credito oppure attraverso MAV Light. La procedura per l’utilizzo del MAV Light è stata pubblicata in data 11/12/2015 nella “bacheca” della piattaforma di gestione “Affiliazione e Tesseramento” ed inoltre è presente nella home page del sito federale www.fitet.org
DECISIONI GIUDICE SPORTIVO NAZIONALE: |