In A1 maschile ad una giornata dalla fine della regular season, il Tennis Tavolo Torino, dopo il Messina retrocede in A2 mentre la matematica qualifica ai play off solo Sterilgarda e Cus Torino.
Fortitudo Bologna e Apuania Carrara si giocheranno la salvezza all’ultimo tuffo rispettivamente contro Cus Torino e Paiuscato Este con i bolognesi avvantaggiati dal giocare contro una squadra senza problemi di classifica ma con i toscani avvantaggiati a loro volta dal punto in più in classifica che potrebbe essere alla fine determinante. In bilico anche due posti per i play off scudetto ai quali concorrono tre squadre: Tonoli Verzuolo, Marcozzi Cagliari e Paiuscato Este con tanto di scontro diretto tra Tonoli e Marcozzi nell’ultima giornata.
Da segnalare che nelle fila dello Sterilgarda si è registrato il rientro dell'azzurro Marco Rech dopo l'incidente d'auto che lo ha tenuto lontano dai campi per un paio di mesi.

Siamo infine già in grado di comunicare che la partita Cus Torino-Tonoli verrà trasmessa da Rai Sport Più il 29 marzo alle ore 15.15.

Paiuscato Este-Fortitudo Bologna 4-0
Club 99 Messina-Apuania Carrara 2-4
Sterilgarda- Tennis Tavolo Torino 4-0
Marcozzi Cagliari-TT Brescia 4-1
Cus Torino-Tonoli Caffè Excelsior 4-2

Classifica: Sterilgarda 32, Cus Torino 27, Marcozzi e Tonoli 22, Paiuscato Este 21, TT Brescia 12, Apuania Carrara 11, Fortitudo 10, TT Torino 7, Messina 4.