Banner MINI bando Over65 B 3

[ Riportiamo dal sito del Turismo di Torino ]logoTTP L'area Torino Metropoli comprende lo spazio urbano della città di Torino con i suoi dintorni delimitati da quella che viene definita la Corona delle Delizie, l'anello formato dalle Residenze Reali ubicate all'esterno della città. L'attrattiva più importante è la città di Torino con tutta l'offerta culturale a lei legata: musei, siti e monumenti, l'arte contemporanea, i grandi eventi, turismo industriale e le Residenze Reali situate in centro città e nell'area metropolitana, nonché l'offerta enogastronomica.

Torino e la sua provincia ti conquistano con l'armonia di incontaminati paesaggi montani che cingono città straordinarie, nobili Residenze Reali, architetture futuristiche e natura mozzafiato, sapori antichi ed eventi internazionali. Sentieri silenziosi, castelli e fortezze creano un'atmosfera unica. La provincia di Torino offre un patrimonio artistico-ambientale vario e affascinante, che va dalle antiche borgate agli ecomusei, dai siti archeologici ai luoghi di fede dei valdesi, dall'architettura religiosa ai grandiosi manieri. Numerose le attività invernali ed estive praticabili ovunque, lungo il Po, sulle alture ricoperte di boschi e vigneti e fra le spettacolari montagne, in grado di sorprendere in ogni stagione con la loro immensa ricchezza paesaggistica e ambientale, oltre che per la varietà culturale e di tradizioni locali.

INFORMIAMO DI UNA SPECIFICA INIZIATIVA LEGATA A TORINO CAPITALE EUROPEA DELLO SPORT 2015:

TUTTI I PARTECIPANTI ALL'EVENTO AVRANNO DIRITTO, PREVIA REGISTRAZIONE, AD UN VOUCHER DI SCONTO DA UTILIZZARE PER L'ACQUISTO DI PRODOTTI E SERVIZI TURISTICI DI TURISMO TORINO E PROVINCIA (TORINO+PIEMONTE CARD, BUS CITY SIGHTSEEING TORINO, VISITE MADE IN TORINO, ROYAL E-BIKE TOUR, ECC.) OLTRE CHE A SCONTI SU VISITE GUIDATE, MERCHANDISING OBJECTO, PASTI, MERENDE SINOIRE E APERITIVI PRESSO I RISTORANTI CONVENZIONATI.
IN ALLEGATO IL DETTAGLIO DELLE AGEVOLAZIONI E IL FACSIMILE DEL COUPON CHE VERRÀ RILASCIATO AL PARTECIPANTE.

iconSconti e agevolazioni Torino Capitale Europea dello Sport 2015      iconFac simile Coupon

DI SEGUITO I LINK AL FORM, IN VERSIONE DESKTOP E MOBILE ED IN LINGUA ITALIANA ED INGLESE, DA UTILIZZARE PER LA REGISTRAZIONE E L'OTTENIMENTO DEL VOUCHER (VALIDO ANCHE SE VISUALIZZATO SU SMARTPHONE):
* versione desktop: http://www.turismotorino.org/IT/coupon   e http://www.turismotorino.org/EN/coupon
* versione mobile: http://www.turismotorino.org/IT/m_coupon e http://www.turismotorino.org/EN/m_coupon

Per una documentazione completa e approfondita su quel che Torino e il suo circondario offrrono, rimandiamo al portale ufficiale del Turismo:

logoTTP