Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sono stati assegnati a Torino anche i titoli di Campione d'Italia a squadre di tennistavolo paralimpico.

In classe 1-5 ha vinto il Tennistavolo Vicenza con la formazione composta da Roberto Berti, Gimmj Mestriner e Valeria Zorzetto, squadra imbattuta con 12 punti e record di 6 vittorie e 0 sconfitte. Secondo posto per la Polisportiva Handicappati Fiorentini (Daniel Paone, Simone Larucci, Maria Nardelli), mentre è toccato il bronzo allo Sport Club Etna (Fabrizio Bove e Sofia Carmelo).

vicenza

In classe 6-10 successo del Cus Torino la cui società dopo aver vinto lo scudetto maschile ha fatto il bis in questa classe paralimpica grazie a Davide Coniglio, Lorenzo Cordua, Roberto Panipucci e Giampiero Ciregna. Piazzamento a pari merito a quota 10 punti con la Muraverese TT (Andrea Manis e Luca Paganelli) che ha premiato i piemontesi grazie ad una miglior classifica avulsa che è valsa lo scudetto. Terzo posto per lo Sport Club Etna (Adriano Nicotra, Pietro Paolo Puglisi, Renzo Carmelo Puglisi).

custorino