Banner MINI bando Over65 B 3

Si sono concluse ieri sera le gare di seconda categoria ai Campionati Italiani individuali 2015 che proseguono oggi con la competizione dedicata al tennistavolo paralimpico vero e proprio fiore all’occhiello della Fitet diventata anche federazione paralimpica nel 2010.

Dopo le gare di singolo, di cui abbiamo già dato notizia con le vittorie di Le Thi Hong Loan e Lorenzo Ragni, ecco come è andata nel doppio maschile e nel doppio misto di seconda categoria.

Nel doppio maschile vittoria di Luigi Rocca e Daniele Sabatino della Marcozzi che in finale hanno sconfitto 3-1 (6, 5, -10, 8)i più giovani Luca Bressan e Matteo Mutti dello Sterilgarda Castel Goffredo. Terzo posto per Maurizio Massarelli e Mattia Galdieri del Mugnano Stet e per Jordy Piccolin del Tramin con Marco Sinigaglia del TT Reggio Emilia.


A laurearsi campione d’Italia del doppio misto seconda categoria è stata la coppia formata da Jordy Piccolin (Tramin Bolzano) e Tatiana Steshenko (TT Asola) che ha superato 3-2 (11-9; 7-11; 13-11; 4-11; 11-8) Roberto Negro (Cus Torino) e Manuela Daniele (TT Parma). Terzo posto per Daniele Sabatino (Marcozzi Cagliari) e Irina Bagina (Quattro Mori Cagliari) e per Rocco Conciauro (Falcon Palermo) e Veronica Mosconi (TT Vallecamonica).

domasecondato

Doppio Maschile 2a categoria

1 - Rocca Luigi - Sabatino Daniele

2 - Bressan Luca - Mutti Matteo

3 - Massarelli Maurizio Galdieri Mattia

3 - Piccolin Jordi - Sinigaglia Marco

domisecondato

Doppio Misto 2a categoria

1 - Piccolin Jordy - Steshenko Tatiana

2 - Negro Roberto - Daniele Manuela

3 - Sabatino Daniela - Bagina Irina

3 - Conciauro Rocco - Mosconi Veronica

sifesecondato

Singolo Femminile 2a categoria

1 - Le Thi Hong Loan

2 - Conciauro Marina

3 - Bagini Irina

3 - Scardigno Rossella

S Maschile 2

Singolo Maschile 2a categoria

1 - Ragni Lorenzo

2 - Spinicchia Simone

3 - Amato Antonio

3 - Pinto Daniele