Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

L’azzurra junior Le Thi Hong Loan dello Sterilgarda Castel Goffredo ha conquistato il titolo italiano di singolo femminile di Seconda Categoria battendo 3-1 (4, -6, 6, 8) in finale la più esperta Marina Conciauro del TT Norbello cui è così toccato l’argento. Terza posizione per Rossella Scardigno, Circolo TT Molfetta, battuta di misura 3-2 in semi dalla Conciauro, e per l’atleta di origine russa Irina Bagina del Quattro Mori Cagliari superata invece 3-0 dalla neo-campionessa d’Italia.

LE

Le Thi Hong Loan

Nel maschile il titolo di singolo Seconda è stato vinto da Lorenzo Ragni della Juvenes San Marino che in finale ha vinto 3-2 (-6, 12, -9, 4, 9) in rimonta su Simone Spinicchia del Mugnano Stet. Medaglie di bronzo per due dei giovani nazionali azzurri più promettenti: Daniele Pinto del Tennistavolo Torino battuto da Spinicchia per 3-0 e Antonino Amato del Mugnano Stet sconfitto di misura 3-2 da Ragni.

Ragni

Lorenzo Ragni

Foto e montaggi di Domenico Vallorini