Banner MINI bando Over65 B 3

Sono iniziate oggi a Torino le gare della Terza categoria ai campionati italiani 2015 di tennistavolo in corso di svolgimento al PalaTazzoli della capitale piemontese. Assegnati tutti i tre titoli di doppio della categoria.
Nel doppio maschile è stato oro per la coppia formata da Luca Palmarucci e Mattia Foglia. I due atleti della società TT A4 Verzuolo in finale hanno avuto la meglio su Patrizio Mazzola (TT Mazzola Palermo) e Marcello Arcigli (Club ’99 Messina) superati 3-1 (11-9; 11-9; 7-11; 11-5). Terzo posto per le coppie formate da: Mirko Ghetta e Igor Milic (A.S.D. Tramin) e da Giovanni Damasco e Francesco Callisto (TT A4 Verzuolo).

 Titolo italiano di doppio femminile terza categoria per Sofia Mescieri (TT Asola) e Emilia Manukyan (Sportclub Merano) che in finale hanno battuto per 3-1 (10-12; 11-9; 11-5; 12-10) la coppia formata da Claudia Micolaucich e Tjasa Kralj (Sportni Korezek Kras Trieste). Al terzo posto Simona Ettari (Pol. P.G. Frassati Napoli) e Laura Gambacorta (TT San Nicola Caserta) e Clarita Ferri e Monia Franchi della Polisportiva Bagnolese.

 Nel doppio misto terza categoria successo di Caterina Bono (TT Albatros Catania) e Patrizio Mazzola (TT Mazzola) contro Marianna Petenzi (TT Vallecamonica) e Michele Vigini (TT DLF Isontino) per 3-1 (11-6; 7-11; 11-7; 13-11). Terzo posto per le coppie formate da  Sofia Mescieri (TT Asola) e Luca Palmarucci (TT A4 Verzuolo) e da Marina Chieppa (TT Vallecamonica) e Gabriele Piciulin (TT Torino).

Domani, martedì 23 giugno, saranno assegnati gli altri due titoli della categoria, quelli di singolo maschile e femminile.

misto terza to

Doppio Misto 3a categoria

1 - Mazzola Patrizio - Bono Caterina

2 - Vigini Michele - Petenzi Marianna

3 - Piciulin Gabriele - Chieppa Marina

3 - Palmarucci Luca - Mesceri Sofia

domaterzato

Doppio Maschile 3a categoria

1 - Foglia Mattia - Palmarucci Luca

2 - Arcigli Marcello - Mazzola Patrizio

3 - Milic Igor - Ghetta Mirko

dofeterzato

Doppio Femminile 3a categoria

1 - Manukyan Emilia - Mesceri Sofia

2 - Kralj Tjasa - Micolaucich Claudia 

3 - Franchi Monia - Ferri clarita

3 - Gambacorta Laura - Ettari Simona