Banner MINI bando Over65 B 3

Ai Campionati Italiani di Tennistavolo, in corso di svolgimento al PalaTazzoli di Torino, oggi assegnazione degli ultimi due titoli di Quarta categoria. Molto combattuta ed applaudita la finale del singolo maschile che ha assegnato il titolo di campione d'Italia al laziale Giuseppe Carbotta della società TT L'Isola che non c'era. Il vincitore ha battuto Massimo Ferrero (Marcozzi Cagliari) per 3-2 (11-8; 10-12; 7-11; 11-4; 11-4) riuscendo a rimontare da 1-2 al 3-2 finale. Sul gradino più basso del podio Jacopo Endrizzi (Polisportiva Besenello) e Luca Migliardi (Tennistavolo Casper).

Il titolo di doppio maschile è stato vinto nella tarda serata dai piemontesi Massimiliano Cristofaro e Maurizio Castagno del TT Vercelli che in finale hanno battuto 3-2 (11-7, 11-8, 8-11, 8-11, 11-5) la coppia formata da Massimiliano Cascella del TT Cascella e Giuseppe Coletta della Asd Fiaccola. Terzi posti per la coppia Ferdinando Coletta e Alessio Bocciardo TT Auchan Mugnano e per Andrea Ferrari TT Amci Savoia e Michele Remelli Pol. Bagnolese

Nella giornata di domani al via la gare di terza categoria. Saranno assegnati per primi i titoli italiani del doppio femminile, del doppio maschile e del doppio misto.

sima quartato

Singolo Maschile 4a categoria

 

domaquartato

Doppio maschile 4a categoria