Banner MINI bando Over65 B 3

Sono stati assegnati ai Campionati Italiani individuali di Torino i primi titoli di Quinta categoria alle cui gare stanno prendendo parte quasi 600 atleti tra maschile e femminile.

ll titolo italiano di singolo maschile è Guglielmo Pinzoni della società Or.Ma. Malnate (VA) che in finale supera per 3-0 (11-8; 11-6; 11-3) Lorenzo Fiorentini del TT Senigallia. Al terzo posto Manuele D’Amico dell’ASD Warriors 2010 (CB) e Andrea Orlandi (ASD DLF Viareggio (LU).

Nel singolo femminile vittoria di Svetlana Polyakova ASD Mar. Cos. Milazzo che ha battuto per 3-0 (11-4; 11-4; 11-7) la giovane Nicole Arlia dello Sterilgarda Castel Goffredo. Terzo posto per Paola Salzano (Or.Ma. Malnate) e Noemi Giovenale (Auxilium Fossano TT).

La veterana Svetlana Polyakova si è aggiudicata anche il doppio femminile in coppia con la giovane Erika Stanglini del Regaldi Novara. In finale le due atlete hanno sconfitto 3-0 (11-3; 11-7; 11-5) il doppio del Tennistavolo Torino formato da Chiara Sereno Regis e Anastasia De Costanzo. Terzo posto per Giulia Zucchetti e Sara Rinaudo del TT Verzuolo e per Paola Salzano e Elena Elli dell’Or.Ma. Malnate. 

Nel doppio misto di Quinta successo della coppia formata da Marco Antonio Cappuccio e Svetlana Polyakova che hanno battuto in finale Lorenzo Fiorentini e Angela Conti del TT Senigallia. Sul terzo gradino del podio le coppie formate da Alessandro Ferro del TT Torino e Andrea Giulia Recupito del TT Novara e da Simone Longato con Arianna Spoladore entrambi del TT La Perla Star.

S MASCHIE 5

Singolo Maschile 5a categoria

1 - Pinzoni Guglielmo

2 - Fiorentini Lorenzo

3 - D'Amico Manuel

3 - Orlandi Andrea

S FEMMINILE 5

Singolo Femminile 5a categoria

1 - Polyakova Svetlana

2 - Arlia Nicole

3 - Salzano Paola

3 Giovenale Noemi

D FEMMINILE 5

Doppio Femminile 5a categoria

1 - Stanglini Erika - Polyakova Svetlana

2 - Sereno Regis Chiara - De Costanzo Anastasia

3 - Zucchetti Giulia - Rinaldo Sara

3 - Salzano Paola - Elli Elena

D MISTO 5P

Doppio Misto 5a categoria

1 - Cappuccio Marco Antonio - Polyakova Svetlana

2 - Fiorentini Lorenzo - Conti Angela

3 - Ferro Alessandro - Ricupito Andrea Giulia

3 - Longato Simone - Spoladore Arianna