Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

bookingLa FITET per i campionati Italiani di tennistavolo che si svolgeranno a Torino, ha stipulato un accordo con Booking Piemonte che è la nuova piattaforma di promozione turistica-culturale e di booking on-line della Regione Piemonte.

Booking Piemonte gestirà l’ospitalità di tutti i partecipanti ai Campionati Italiani. Per inviare una richiesta di prenotazione si prega di compilare il form apposito che si trova nella seguente pagina web :

http://campionatitt2015.bookingpiemonte.it

Verrà formulato un preventivo basato sulle esigenze del richiedente.

 

Per i Campionati Italiani Paralimpici, che avranno luogo anch'essi a Torino dal 26 al 28 giugno, la FITET ha concordato con Booking Piemonte un accordo simile al precedente, ma specifico per le prenotazioni alberghiere e il trasporto degli atleti disabili e dei loro accompagnatori. Per usufruirne, si deve utilizzare il form per la richiesta prenotazioni collegato al seguente link:

http://ttparalimpico2015.bookingpiemonte.it

 

Chiunque desidera ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.