Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DSC 3117 3Il Torneo degli Enti di Promozione Sportiva proposto nel 2013 dalla Federazione Italiana Tennistavolo ed accolto con entusiasmo dai Presidenti di ciascun Ente si ripeterà anche nel 2015 in concomitanza con lo svoglimento dei Campionati Italiani di Categoria e Paralimpici nel PalaTazzoli di Torino.

L’obiettivo della FITET è stato e resta sempre quello di avviare un rapporto di collaborazione e d’integrazione tra gli Enti sotto il segno della passione per questa disciplina, e, soprattutto, dell'idea del tennistavolo come uno sport di tutti e per tutti. Le date previste sono il 27 ed il 28 giugno 2015

Per la trasmissione delle iscrizioni ai rispettivi Enti di appartenenza il termine è sabato 13 Giugno 2015

INFORMATIVA SUL CAMPIONATO DEGLI ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA 2015
MODULO DI ISCRIZIONE
ORARI DEFINITIVI DI INIZIO GARE DEI CAMPIONATI ITALIANI 2015  (DI CATEGORIA, VETERANI, PARALIMPICI, PROMOZIONALI ED INTERFORZE)
ELENCO PARTECIPANTI AL CAMPIONATO E.P.S.

 

logo ACSI nuovo Logo AICS
 LogoCsain  Logo CSI
 Logo CUSI LOGO LIBERTAS
Logo UISPsportpertutti LOGO USACLI