Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo Vogliamo tePer far fronte alle numerose necessità correlate all’organizzazione degli ormai prossimi Campionati Italiani di categoria, che si disputeranno a Riccione dal 23 maggio al 13 giugno p.v., organizzazione caratterizzata quest’anno dalla necessità di garantire un’attenzione ancora più scrupolosa, vista la situazione epidemiologica del Paese, e considerato che, l’evento, oltre alle gare di categoria, prevede anche il contestuale svolgimento  dei Campionati Italiani Veterani, della Coppa Italia regionale e nazionale, maschile e femminile, e, in conclusione di una tappa del progetto “Ping Pong Tour…a TTX Experience #RESTART#” (che si svolgerà a piazzale Roma il giorno 12 giugno), la FITeT ha deciso di offrire a tutti i suoi associati e non l’opportunità di entrare a far parte della squadra federale, partecipando attivamente all’organizzazione e allo svolgimento degli eventi in programma.

Le persone interessate (che dovranno comunque essere maggiorenni) potranno dare il proprio contributo in termini di esperienza e professionalità sul campo.

Da questo momento sarà possibile, quindi, candidarsi compilando la scheda allegata e inviandola alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A coloro che verranno selezionati, la Federazione corrisponderà, per l’intero periodo di presenza, una diaria giornaliera, il vitto e l’alloggio a Riccione.

Il termine ultimo  per inviare la domanda è il 10 maggio 2021

Candidatevi numerosi, partecipando avrete l'opportunità di fare un’esperienza professionale, sportiva e umana di alto profilo assieme a noi!!!!!