Banner MINI bando Over65 B 3

UPubblico ragazzina grande sfida: Lo sport a scuola!
La Federazione Italiana Tennistavolo ha tra i suoi obiettivi fondmentali il continuare a sviluppare il nostro sport con successo, presentarlo e diffonderlo. Ciò che più ci rende fieri ed orgogliosi è poter trasmettere alle nuove generazioni le emozioni e i valori dello sport finalizzati allo sviluppo di una cultura nonché di una educazione sportiva per i giovani, al servizio dei giovani ed a loro totale beneficio.

Sarebbe auspicabile la presenza di iniziative sportive scolastiche sempre e anche durante i nostri grandi eventi, per rendere meno distanti i giovani dai campioni e far vivere insieme le stesse emozioni. Per questo motivo da anni sosteniamo l’attività di promozione nelle scuole e la divulgazione dello sport per continuare a far aumentare il numero di praticanti.

Vi invitiamo a sviluppare iniziative e contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per vedere insieme come collaborare e portare avanti il progetto e/o le vostre idee.

ATTUALI PROGETTI FEDERALI:

2022 Scuole Tennistavolo banner

Racchette di Classe 2022 banner

Logo TTAVOLOLTRE PLUS ENEL banner