Banner MINI bando Over65 B 3

 CampAssoluti 2020 image01 NUOVA

 
 

Rinviati i Campionati Italiani Assoluti di Cadelbosco di Sopra

il Presidente Federale, con propria deliberazione d’urgenza assunta in data odierna, viste le varie avvertenze, misure e atti emanati dalle diverse autorità competenti in merito alla diffusione epidemiologica del COVID-19, sentito nel merito tutti i componenti del Consiglio Federale

HA DISPOSTO

  • il rinvio della giornata di calendario dei campionati a squadre di tutte le serie nazionali inizialmente prevista dal 6 all’8 marzo 2020 alla data dal 3 al 5 aprile 2020.
  • di dare facoltà a ciascun Comitato Regionale, fatte le dovute valutazioni di ordine tecnico e sanitario, in relazione alle singole disposizioni emanate dalle autorità territoriali, di assumere i necessari provvedimenti in merito al regolare svolgimento delle attività previste nei rispettivi calendari.
  • il recupero del Torneo di Qualificazione e dei Campionati Italiani Assoluti, inizialmente previsti a Cadelbosco di Sopra (RE) dal 27 febbraio al 1° marzo e annullati per l’emergenza sanitaria, in data 21/24 maggio nella stessa località.

Si ribadisce, infine, che essendo la situazione in continua evoluzione sarà cura della Federazione assumere nuove ed urgenti determinazioni nel merito nel caso di ulteriori necessità.

  

 
 Cadelbosco sopra ved aerea centro 900 
 
I Campionati Italiani Assoluti del 2020 avranno luogo a Cadelbosco di Sopra, in provincia di Reggio Emilia, organizzati dalla Tennistavolo Arsenal ASD e dal Comitato Regionale Emilia Romagna con la collaborazione della Fitet.  Le gare si disputeranno da venerdì 22 Maggio a domenica 24 Maggio e si svolgeranno alla Palestra Comunale del Cadelbosco di Sopra in Via G. Galilei, 27.
Agli Assoluti potranno partecipare gli atleti di prima categoria con riferimento alle classifiche di inizio anno o con una posizione compresa fra la n. 1 e la n. 32 delle graduatorie in vigore l'ultimo giorno indicato per la scadenza delle iscrizioni.


 

 

 SPONSOR CAMPIONATI ITALIANI 2020
stag logo 02