Banner MINI bando Over65 B 3

altNel fine settimana sono in programma le gare della quinta giornata di andata dei campionati di A1 sia maschile che femminile con diverse gare che si annunciano tutte da seguire.
Nel massimo torneo di A1 interessante la partita che si svolge a Castel Goffredo dove la capolista Sterilgarda, campione d’Italia in carica, riceve la visita del Tonoli Caffè Excelsior, squadra che ha iniziato molto bene il campionato e che aspira senz’altro ai play off. Altrettanto interessante il match che si gioca ad Este dove i vicecampioni d’Italia ricevono la visita del Marcozzi Cagliari. Questa gara sarà ripresa dalle telecamere della RAI e messa in onda su Rai Sport Più lunedì 9 novembre alle ore 14.45. Nelle altre partite: ennesima occasione per il Tennis Tavolo Torino, che affronta l’Apuania Carrara, per tentare la prima vittoria. Partita tra outsider tra Brescia e Fortitudo Bologna e infine favorito il Cus Torino a Messina dove però non avrà certamente vita facile.
Nel campionato femminile le tre partite prevedono tutte una sorta di testa-coda tra Asola e Zeus, tra Coccaglio e Sterilgarda e tra Siena e Sandonatese, con le tre squadre viaggianti che dovrebbero avere la meglio sulle tre ospitanti.

Ecco le gare e gli arbitri designati:

A1 maschile

TENNIS TAVOLO TORINO-APUANIA CARRARA T.T. Galante

TENNISTAVOLO BRESCIA-FORTITUDO TENNISTAVOLO Mariotti

STERILGARDA TENNISTAVOLO-A4 TONOLI CAFFE' EXCELSIOR Abbascia

CLUB 99 MESSINA-CUS TORINO Napoli

TENNISTAVOLO '91 PAIUSCATO ESTE-MARCOZZI Re Fraschin e Pezzin


A1 femminile

T.T. ASOLA TRANSFILM-TENNISTAVOLO ZEUS  Leali

TENNISTAVOLO COCCAGLIO-STERILGARDA TENNISTAVOLO Agagliate

MONTEPASCHI LIBERTAS SIENA-TT SANDONATESE Faina