Banner MINI bando Over65 B 3

Il patrocinio è un riconoscimento morale con il quale la Federazione Italiana Tennistavolo esprime la propria simbolica adesione ad una iniziativa di carattere e importanza nazionale o regionale, ritenuta meritevole per le sue finalità nell’ambito del Tennistavolo.
Il patrocinio viene concesso dal Presidente Federale o, limitatamente alle iniziative di carattere regionale, dal Presidente del competente Comitato Regionale su delega del Presidente Federale.
Il patrocinio è un riconoscimento che non determina alcun obbligo finanziario a carico del bilancio Federale, ma consente all’organismo richiedente di apporre il logo FITeT su tutte le comunicazioni relative alla iniziativa.

Possono richiedere il patrocinio:
 - Enti pubblici, singoli o associati
 - Enti, Associazioni, Fondazioni che operano senza finalità di lucro
 - Associazioni Sportive affiliate alla FITeT
 - Soggetti tesserati alla FITeT

Per quali iniziative è possibile fare richiesta di patrocinio
 - Manifestazioni o iniziative sportive agonistiche e/o turistiche
 - Convegni, congressi, seminari
 - Corsi e attività di formazione
 - Concorsi e premi

Uso corretto del marchio FITET
Il marchio Federazione Italiana Tennistavolo, in quanto simbolo identificativo delle Federazione, deve essere utilizzato in modo corretto, così come trasmesso dai competenti uffici federali e seguendo tutte le eventuali indicazioni allegate.
Nel caso di concessione del Patrocinio al livello regionale, il logo federale dovrà essere accompagnato dall’indicazione COMITATO REGIONALE……
I rapporti dimensionali nonché la distanza tra il marchio e la scritta sono rigorosamente definiti; è pertanto ammesso soltanto ingrandire o ridurre l'immagine del file. In associazione con altri marchi va assicurato lo spazio di rispetto e la necessaria visibilità.

Presentazione della domande
Le domande devono essere presentate almeno 30 giorni prima dell'iniziativa
Uno schema generale della domanda si può avere utilizzando QUESTO LINK.
Le domande devono essere inviate a:
FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO Ufficio Marketing e Comunicazione
Stadio Olimpico-Curva Nord-Foro Italico- 00135 Roma (Tel. 06 89320111  /112   /113  - fax: 06 3204174, e_mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)