L'Asd TT Spongano, presieduto da Stefano Casarano, coadiuvato da Salvatore Chetta, con la collaborazione del Comitato Regionale Puglia e di quello della Provinciale di Lecce, ha organizzato uno stage regionale giovanile nel piccolo centro salentino di Nociglia.

L'evento, reso possibile grazie alla disponibilità della locale amministrazione comunale, che ha messo a disposizione la palestra di via Oberdan, rientra in un progetto che punta a portare il tennistavolo nelle località in cui non è praticato e viene considerato un intrattenimento ludico e non un'attività agonistica.

Tredici giovani pongisti, guidati dai tecnici regionali Gianluca Abbaticchio e Ana Brzan, con la supervisione del tecnico nazionale Rossella Scardigno, hanno assaporato la bellissima sensazione di far parte di un programma regionale di preparazione alle selezioni del "Trofeo Ping Pong Kids" e della "Coppa delle Regioni".
Gli atleti si sono cimentati prima in esercizi motori e poi in attività di vera e propria "tecnica pongistica". Al termine è stata espressa soddisfazione per il proficuo lavoro svolto dalle società leccesi nell’organizzazione e nella promozione del tennistavolo sul loro territorio di competenza.

Stage giovanile Puglia gennaio 2017 a Nociglia ok