Banner MINI bando Over65 B 3

Adriana Ruscitto okSi sono disputati nella cornice del Centro Federale tennistavolo Betania di Petrella Tifernina, messo a disposizione da Josè Rafael Ruscitto Marinelli, presidente dell'Asd Pgs "Shalom" di Petrella Tifernina, i Campionati Regionali Individuali Assoluti giovanili e veterani del Molise. Vi hanno partecipato i migliori pongisti provenienti dalle prove di qualificazione. La direzione gare è stata affidata al giudice arbitro di Campobasso Antonio Di Toro.

Nella competizione giovanile si sono distinti gli atleti dell'Asd Pgs "Shalom", che hanno conquistato tre titoli di singolare su quattro con Carlotta Parisi nelle giovanissime, Damiano Ruscitto nei ragazzi e Adriana Ruscitto (nella foto) nelle juniores. Nel singolare junior maschile si è imposto Manuel D'Amico dell'Asd Warrior 2010.

Nella categoria veterani il sempreverde Bernardo Cosimi, dell'Asd TT Campobasso, ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per battere in finale il suo compagno di club Claudio Trivisonno. La cerimonia di premiazione si è svolta alla presenza di Mario Esposito e Josè Rafael Ruscitto Marinelli, delegati d'Isernia e Campobasso, del consigliere regionale Maria Carmela Buonviaggio e del presidente regionale Bernardo Cosimi.