Banner MINI bando Over65 B 3

Nel pomeriggio di venerdì 23, presso la palestra del Liceo Peano di Roma - quartier generale Polisportiva Castello e King Pong -, si è svolto uno stage giovanile riservato agli atleti nati dal gennaio 2005 in poi. 
"Una partecipazione che va oltre le mie più rosee aspettative", queste le parole del tecnico regionale giovanile Bruno ESPOSITO, dettosi poi soddisfatto, oltre che dell'esito dell'allenamento in sé, anche delle diverse partecipazioni femminili, del forte coinvolgimento attivo dei genitori che affollavano la palestra e della visita dell'allenatore nazionale, specialista in allenamento sportivo giovanile, Giuseppe DEL ROSSO. 
Parte motoria iniziale a cura proprio del formatore DEL ROSSO, successivamente occupatosi degli esercizi al cesto che vedevano impegnate le promesse del Tennistavolo Monterotondo Giacomo FELICI e Tommaso Maria GIOVANNETTI, atleti quest'anno seguiti da vicino dalla Federazione Nazionale nell'ambito del Progetto Giovani.
Tra i più piccoli protagonisti menzioniamo proprio il più piccolo, BIANCHI, classe 2008, figlio del più noto Daniele, pongista King Pong. Come sempre prezioso il lavoro di tecnici e sparring a supporto di ESPOSITO, dai maestri Fabio ANGIOLELLA e Fabrizio PLACIDI agli allenatori Fabio DI SILVIO, Luciano ESPOSITO e Davide LIBERATORI, passando per Rosario TROILO, YOUSSUF e Francesco CALDAROLA.

Stage23 10 2015 Peano