Banner MINI bando Over65 B 3

Presso il centro Olimpico di Senigallia hanno preso il via, domenica scorsa, le attività Progetto Italia dedicate ai giovani di età compresa tra gli 8 e i 14 anni.

In questa prima occasione di incontro il tecnico regionale Nicola Falappa coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Giacomini hanno avuto modo di avviare un lavoro tecnico e fisico.

Grande attenzione dei tecnici presenti è stata data al miglioramento della tecnica di base dei ragazzi e alla sollecitazione della coordinazione attraverso l'utilizzo di esercitazioni con l'uso della funicella.

Questo primo passo effettuato dal tecnico regionale apre una stagione di stretta collaborazione con lo staff giovanile Progetto Italia ed in particolare con Domenico Ferrara, referente per le attività del comitato. Durante la stagione, infatti,  verrà seguita e monitorata mensilmente l'attività dei giovani atleti presenti e attivi in regione unendo al lavoro effettuato nei club di appartenenza una serie di interventi con lo scopo di favorire la loro crescita tecnica e sportiva.

Di seguito l'elenco dei ragazzi presenti a questo primo raduno regionale

> 1- Alessandro Campolucci - 2006

> 2- Luca Bocci - 2004

> 3- Matteo Giacomelli - 2003

> 4- Visal Fanesi - 2005

> 5- William Maiori - 2002

> 6- Simone Aricò Mangiapia - 2004

> 7- Raffaele Pioppi - 2004

2015 Progetto Giovani 6