Banner MINI bando Over65 B 3

Grazie all’organizzazione del Comune di Cortemaggiore tutti in Piazza Patrioti ieri sera, per festeggiare il primo e storico scudetto del club magiostrino dove non è mancato nessuno: giocatrici, dirigenti, sponsor , amministratori e soprattutto la cittadinanza ha rendere omaggio alle campionesse italiane 2015

Ad aprire la serata , musica, poi un filmato davvero speciale ed emozionante che ha fatto ripercorrere i momenti agonistici del club e le premiazioni tenute dal sindaco del piccolo borgo piacentino Gabriele Girometta. E’ stata premiata tutta la squadra di A-1 , la società e anche il titolo italiano giovanile di Arianna Barani, premi con personalizzate dediche e alla fine il taglio della torta gigante.

Superemozionato e strafelice il Presidente Ettore Dernini: “Non e’ stata la classica formale premiazione di rito, si e’ andati ben oltre non c’e l’aspettavamo pur in una serata condizionata da situazioni meteo sfavorevoli in tantissimi hanno voluto esserci . E’ stato molto bello ricevere applausi sinceri, spontanei   e addirittura ovazioni , un incoraggiamento e un segno tangibile che quello costruito e proposto nei nostri 26 anni e’ stato capito e molto apprezzato .

Abbiamo vinto tanto negli anni, partendo dai ripetuti e continui titoli italiani giovanili conquistati in tutte le specialità esistenti di singolo, doppio, doppio misto e a squadre e i vari titoli di prima e seconda categoria , mancava solo un risultato: “ lo scudetto “ e ci siamo riusciti, siamo felici.”

cortesindaco