Banner MINI bando Over65 B 3

DSCN06211Centoventi ragazzi appartenenti a 12 società del Piemonte e della Valle d’Aosta si sono dati appuntamento alla palestra “Rigutini” di Novara dove, con l’organizzazione dell’ASD TENNISTAVOLO NOVARA, ha avuto luogo la 5^ prova del Grand Prix Giovanile Piemonte e Valle d’Aosta giunto ormai alla sua 30^ edizione.

Nei giovanissimi maschile, gara vinta da Giacomo Allegranza del CRDC Torino su Andrea Giai dell’Enjoy Collegno, troviamo al 3^ posto Antonio Pinto della Regaldi e al 5^ Riccardo Castaldo del TT. Novara, alla sua prima esperienza. Due ottimi 9^ posti per Matteo Diango e Riccardo Fontanella, sempre del TT. Novara.

Primo posto di Chiara Zanetta, giocatrice di Baveno in forza alla Regaldi, nelle Giovanissime femminile, con buon 4^ posto per Nicole Palazzo (TT. Novara).

Dominio biellese nei ragazzi maschili che piazzano 3 dei loro (Simone Cagna 1^, Tommaso Ferraris 2^ e Nicolò Manfredi 3^) nei primi 4 posti. Notevole il 5^ posto di Andrea Baracco ed i 9^ posti di Lorenzo Maquignaz, Luca Izzo e Luca Affesti , tutti del TT. Novara, in questa gara.

Primo posto nelle ragazze femminili per Valentina Dromo (TT. Novara), seguita da Chiara Zanetta (Regaldi), Sulis Giorgia (TT. Biella), Alessia Bacchetta (Regaldi) e Lucia Prandina (TT. Novara).

Sempre i biellesi sono stati i dominatori anche della gara allievi piazzando Simone Cagna al 1 e Tommaso Ferraris al 2^ posto; terzo posto per l’ossolano Marco Rinaldo: ottimi 9^ posti nella categoria superiore alla propria per Davide Vidali e Luca Affesti del TT.

Nello juniores maschile vince l’ovadese Marco Carosio sull’ossolano Marco Rinaldo: quinto posta per Lorenzo Sola (che conserva il 5^ posto in classifica generale) e per Alberto Liardi, entrambi del TT. Novara.

Nel singolo juniores femminile il podio è tutto del TT. Novara: 1^ posto per Martina Dromo, secondo per Alessia Contento, terzo per Mazza Sabrina e quarto per Melissa Toniutti.

Bene per la società di casa anche la gara under 8 con Matteo Diango secondo alle spalle del regaldiano Antonio Pinto e Riccardo Fontanella ottimo terzo, seguono al 5^ posto Diego Renna e Mattia Sammarco. Bene anche l’under 8 femminile con Nicole Palazzo seconda dietro la biellese Giorgia Sulis. Da citare anche il 4^ posto di Giulia Ramazzotti, sempre del TT. Novara.

La 6^ ed ultima prova del grand prix (criterium finale) avrà luogo a Moncalieri (TO) il 2 giugno e potranno parteciparvi i primi 25 delle gare maschili e le prime 15 di quelle femminili.