Banner MINI bando Over65 B 3

35 Coppa Regioni 2015 CovSi è tenuto a Frosinone venerdì scorso 20 marzo l'ultimo stage prima della partenza per Molfetta, città ospitante la prossima Coppa delle Regioni. Presenti, a disposizione del tecnico regionale Bruno ESPOSITO, i soli atleti già precedentemente selezionati: Tommaso Maria GIOVANNETTI del Tennistavolo Monterotondo, Giorgio PANICCIA della Top Spin Frosinone e Giorgio MASCOLI della Polisportiva Giovanni Castello per la parte maschile; Flavia CINQUE del Cral Comune di Roma e Federica VINANTE dello Sport Club Latina per quella femminile.
Ottimo allenamento iniziato con la consueta preparazione atletica e terminato con le altrettanto consuete partite - provati, in vista dell'evento nazionale, anche i doppi maschile e misto - con gli sparring di turno. In questo caso, a disposizione,Francesco CALDAROLA, Youssuf ADEWALE e i due pongisti di casa Federico D'ALESSANDRIS e Cosma COSTANTINI.
Partenza per Molfetta giovedì 26 con inizio delle gare venerdì 27. La manifestazione rientra nel più ampio Progetto Italia 2015 targato Fitet e vedrà impegnate, a contendersi la Coppa, le selezioni under 14 delle regioni aderenti.