Banner MINI bando Over65 B 3

Si è svolto giovedì 12 marzo 2015 un allenamento del Progetto Giovani varato dal Settore Tecnico FITeT Emilia Romagna per la stagione agonistica 2014/2015.
Tale appuntamento si è svolto grazie all’ospitalità dello ASD CSEN Valnure, presso la loro sede fissa, mettendo a disposizione cinque aree di gioco, in via Forlini 26 a Mucinasso (Piacenza).
Tale appuntamento è stato organizzato e condotto da Ivan Malagoli (Referente Tecnico Regionale) con l’aiuto del Tecnico di casa Zoran Leov.
L’allenamento ha avuto luogo dalle ore 19 alle 21 con le seguenti fasi: riscaldamento, palleggio tagliato libero, esercizi di regolarità sulle diagonali, esercizi tecnici di base per gli spostamenti, fasi di “gioco libero”, per concludere con un breve torneo “imperatore”.
Viene riportato di seguito l’elenco dei giovani atleti ed atlete della regione che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa: Pagani Simone, Rigolli Matteo, Marani Mattia, Marra Denis, Savi Lorenzo e Rigolli Stefania dell’ASD CSEN Valnure. Infine, Botti Andrea e Bersani Elena dei Canottieri Vittorino da Feltre A.S. Dilettantistica.
La Commissione Tecnica Emilia Romagna coglie l’occasione per ringraziare i Tecnici e Dirigenti presenti: Emili Giuseppe, Marani Marco,Bersani Filippo dell’ASD CSEN Valnure e Milza Paolo dei Canottieri Vittorino da Feltre A.S. Dilettantistica.Valnure