Banner MINI bando Over65 B 3

ppkids 01032015 1I più giovani pongisti della nostra provincia, suddivisi in due fasce d'età all'interno della categoria Giovanissimi (maschile e femminile), hanno avuto un assaggio, domenica 1 marzo a Trento, di quel che sarà a giugno il Trofeo Teverino, al quale accederanno i vincitori delle varie selezioni regionali.

La decina di ragazzini che ambiva ai posti validi per la prova nazionale di giugno si è destreggiata fra un nugolo di prove motorie i cui esiti, pesati poi con quelli del tennistavolo giocato, hanno costituito il punteggio finale.

Nelle annate 2004/2005 a cavarsela meglio, nella categoria maschile, è stato Michele Valentinotti (S.Rocco), seguito dal compagno di squadra Tommaso Frioli e dal clesiano Damiano Basteri.

Fra i nati dal 2006 in poi, a staccare il biglietto per il Teverino è stato Gianluca Basteri (Cles) che nella sua sezione ha condiviso gli ostacoli con Daniele Montermini.

Meno complicate le gimcane di Carlotta Endrizzi, unica superstite fra le ragazze sia della sua annata (2004/2005) sia in generale, essendo l'unica iscritta.

L’appuntamento ha visto la presenza del tecnico dello staff Progetto Giovani Nazionale Enrico Rech Daldosso ed è stato organizzato con la collaborazione del Presidente Fitet del Trentino Romano Piras, dall’assistente regionale Alessio Larentis coadiuvati da alcuni collaboratori.

(contributo Fitet Trentino)