Banner MINI bando Over65 B 3

aaaaaaastage 04012015Il 2015 degli atleti della Lombardia è cominciato con la prima  tappa dell’anno del Progetto Giovani Lombardia, con uno stage per  tutte e due le categorie G1 e G2 che ha visto la partecipazione di ben  20 atleti (12 nella categoria G1 e 8 nella categoria G2) agli ordini  dei tecnici Oana Copaci e GiorgioAllieri. La palestra era ancora una  volta quella di Dalmine (in provincia di Bergamo) dove per tre ore è  andato in scena un allenamento molto intenso.

A raccontare la giornata è Oana Copaci che spiega il programma seguito  dai partecipanti: “Il lavoro è stato suddiviso in 4 parti: la prima  parte servizio e risposta; seconda parte schemi di spostamento; terza  parte multiball eseguito dai ragazzi tra di loro e l’ultima parte  l’imperatore ( partite). Un gioco che ai ragazzi piace molto e dove  tutti tentano di arrivare al primo tavolo per poter essere incoronati  l’imperatore della giornata. Anche questa volta si è  fatto un bel lavoro con un bel gruppo di ragazzi che danno sempre  grandi soddisfazioni .”
Di seguito la lista dei partecipanti all’appuntamento di Dalmine. Il  prossimo stage regionale giovanile è in programma il 25 gennaio,  sempre a Dalmine, e sarà riservato agli atleti di categoria G1.

G1: Bassi Leonardo, Meregalli Davide, Grigatti Ludovico, De Sanctis  Luca, Gaboardi Manuel, Zanardini Simone, Bertuzzi Simone, Moras  Stefano, Bersan Luca, Erillo Federico, Chiodaroli Francesca,  Mottarella Sofia.

G2 : Pozzoni Lorenzo, Arlia Nicole, Salliu Emli, Sguario Tommaso,  Mottarella Diana, Giacometti Thomas, Pezzini Davide, Desanctis Camilla.

(contributo Fitet Lombardia)