Banner MINI bando Over65 B 3

8992110Sono ospiti in Italia della società TT Amatori Sterilgarda in questi giorni, dal 10 al 18 dicembre, per uno stage con i nazionali italiani, gli atleti cinesi dell’Università di Tianjin accompagnati dal Rettore di quell’Ateneo, località gemellata con il tennistavolo italiano dalla scorsa estate quando i nostri azzurri hanno partecipato ad un lungo stage nella città cinese in occasione della loro partecipazione al campionato asiatico che li ha visti vincitori e promossi in serie A.

Il periodo di stage tecnico dei giocatori cinesi in Italia, dei quali è possibile per tutto il periodo seguire gli allenamenti ogni giorno, avrà il suo clou il 16 dicembre alle ore 19, a Castel Goffredo quando si disputerà l’incontro Italia-Cina, senz'altro un momento di grande tennistavolo.

Per partecipare all’incontro amichevole il DT Patrizio Deniso ha convocato: Niagol Stoyanov, Marco Rech Daldosso, Daniele Pinto, mentre la Cina scenderà in campo con: Wang Linea Kun, Shi Ming Yu, Cui Jang.

Sabato 13 e domenica 14 i dirigenti della delegazione cinese saranno ospiti a Roma del Presidente della Fitet Franco Sciannimanico che li guiderà in visita all’Università di Scienze Motorie dove i dirigenti saranno ricevuti dal rettore prof. Fabio Pigozzi.

Nella foto una bella veduta dell'Università di Tianjin