Banner MINI bando Over65 B 3

la locandina del Torneo Internazionale Città di NorbelloDall'isola puntuali le notizie sulle attività delle principali società di tennistavolo. Fine settimana caratterizzato dalla disputa dell'ormai tradizionale Torneo Internazionale Città di Norbello.

IL CITTÁ DI NORBELLO

Il giorno dell’Immacolata, da quattro anni a questa parte, per gli amanti della racchetta sardi significa anche Torneo Internazionale Città di Norbello. E anche in questa quinta edizione, che comincerà a partire dalle 14,00 non mancherà lo spettacolo con sedici pongisti provenienti da Italia, Nigeria, Russia, Tailandia, Grecia e Cina: daranno vita al Top 8 maschile e femminile. In mattinata, a partire dalle 11,00 ci sarà spazio anche per il 3° Torneo Regionale Promozionale Special Sardegna. E in serata, dopo le premiazioni, divertimento puro con gli istruttori dell’Angel’s Club Village di Abbasanta.

TT INTERCUP: MARCOZZI ELIMINATA AL SECONDO TURNO

Trasferta infausta per il team della Marcozzi/2 che, ospite dei tedeschi del Velbert, ha perduto per 4 – 1. Il punto cagliaritano è stato realizzato dal nigeriano Shola Oyetayo. La formazione era composta anche da Stefano Curcio e Carlo Rossi.

Rimane ancora in lizza il Tennistavolo Norbello che ai primi di gennaio sarà in Francia per affrontare l’Ingro.