Banner MINI bando Over65 B 3

lombardia

Svolto a Dalmine, in provincia di Bergamo, domenica scorsa lo stage giovanile organizzato dal Comitato Fitet della Lombardia con la collaborazione dei tecnici Valerio Romanò, Giorgio Allieri e Claudio Rabaglino.

Tre ore (dalle 14 alle 17) di lavoro intenso per i tutti partecipanti alla manifestazione suddivisi in due fasi: nella prima fase 30 minuti di parte fisica, 30 minuti di regolarità, 20 minuti di apertura a partire dal servizio. Successivamente dopo un breve pausa via a 45 minuti di cesti divisi tra grandi e piccoli, partite e stretching.

E' Valerio Romanò a fine allenamento a spiegare: “Tutti i ragazzi sono stati molto concentrati e allo stesso tempo volenterosi e questo ha facilitato il nostro lavoro. È stata posta anche la giusta attenzione alla parte fisica del lavoro e in generale direi che tutti hanno dato un ottimo contributo”.

Sensazioni positive anche per il Presidente del Comitato Fitet della Lombardia Nicola D'Ambrosio (nella foto insieme al gruppo di partecipanti dello stage) che sottolinea: "Siamo molto soddisfatti della partecipazione dei ragazzi e del supporto che loro società ci danno per l'organizzazione di questi eventi che per noi sono di primaria importanza. Il nostro obiettivo è quello di permettere ai giovani della nostra regione di migliorarsi il più possibile e gli stage sono finalizzati proprio ad affinare le capacità dei nostri atleti".

Di seguito il link per visualizzare tutte le foto

https://www.facebook.com/fitet.org/photos/pcb.549854738483814/549854038483884/?type=1&theater

Bressan Luca – SSD Milano Sport

Martinali Lorenzo – ASD TT Marco Polo

Mirarchi Riccarlo – ASD TT Morelli

Moras Stefano – ASD TT Marco Polo

Raviolo Davide – ASD TT Morelli

Semenzato Amelia – S. Giorgio Limito

Bozzini Lorenzo – Or.Ma. Malnate

Giacometti Thomas – TT Olimpia Bergamo

Pozzoni Lorenzo – TT Bonola

Rossi Riccardo – TT Bonola

Valenti Elettra – S. Giorgio Limito

Basani Samuele – S. Giorgio Limito

Erica Rossi – TT Bonola