Banner MINI bando Over65 B 3

calabriaSi è appena concluso un weekend denso di attività promosso ed organizzato dal Comitato Regionale Fitet Calabria in collaborazione con lo Staff Federale.

Inizio attività Venerdì, a Vibo Valentia, con le attività di monitoraggio degli atleti Longo Giuseppe e Carnovale Miriam del Progetto Italia.

Il Tecnico Federale Domenico Ferrara lavorando con i tecnici delle associazioni di appartenenza dei ragazzi, il TT Polistena e il TT Piscopio ha verificato il lavoro finora svolto e determinato i prossimi obiettivi da raggiungere. I tecnici, supportati dall'ausilio di immagini riprese durante gli allenamenti hanno avuto modo di definire con precisione il lavoro da svolgere nel periodo che accompagnerà i due giovani nelle prossime settimane

Si è proseguito poi a Reggio Calabria con lo stage di preparazione del Team Coppa delle Regioni Calabrese che ha visto impegnati 8 atleti nella giornata di sabato seguiti dallo Staff Regionale e dal tecnico Federale presente.

La giornata di domenica ha visto il team Coppa delle Regioni raggiunto in palestra dalle 15 piccole promesse che, con questo primo stage, hanno iniziato un percorso che li accompagnerà fino alle fasi regionali Ping Pong Kids.

Tutto il weekend è stato caratterizzato da un lavoro sinergico tra i componenti del comitato regionale, i tecnici impegnati e gli sparring al servizio dei ragazzi. Importante lo Staff messo in campo dal Comitato Regionale, con attività di coordinamento del Referente Tecnico Regionale Antonio Carnovale che ha potuto contare sull'assistente tecnico regionale Eros Perri e i tecnici Francesco Ferraro, Carmelo Romeo e Giacomo Macrì, gli sparring Cuzzocrea Alessio, Luca MIgliardi e Gerardo Mondello.

La chiusura delle attività ha visto l’intervento del Presidente Regionale Pino Petralia che ha voluto ringraziare personalmente i ragazzi presenti ed i loro genitori per l'impegno e la disponibilità ed il suo staff e la Federazione per l'impegno profuso a favore della crescita dei giovani calabresi.

Atleti Convocati

Stage di preparazione "Coppa delle Regioni 2015"

:

Maria Rita Maisano, Carnovale Miriam, Matina Nicola (TT Piscopio)·

Raso Lorenzo (TT New Kroton)·

Luca Lombardi (TT Castrovillari)·

Cordiano Riccardo Pio e Longo Giuseppe (TT Polistena)·

Florio Matteo (TT Atlantide)·

Stage di preparazione al "Ping Pong Kids 2015"

Atleti Convocati:

Carnovale Miriam(2005), (TT Piscopio)·

Petralia Vincenzo(2005) e Brandi Enrico(2004) (TT Galaxy)·

Maisano Francesco(2007) e Conidi Chiara(2007) (TT Piscopio)·

Imbalzano Giovanni (2006),  Vadalà Alessandro (2007),·

Alampi Santo(2006), Amodeo Pasquale(2006), Panetta Alessandro (2006) Federico

Domenico (2005) Malara Daniele (2005) (TT Galaxy)

Scordo Aurora (2006), Casile Elisabetta(2006), Creaco Arianna(2006) (TT Casper)·