Banner MINI bando Over65 B 3

CortemaggioreSi è svolto mercoledì 15 ottobre il primo allenamento del Progetto Giovani varato dal Settore Tecnico FITeT Emilia Romagna per la stagione agonistica 2014/2015 che si è svolto grazie all’ospitalità dell’ASD Anspi TT Cortemaggiore (Piacenza), presso la loro sede fissa, mettendo a disposizione sei aree di gioco.
L'appuntamento è stato organizzato da Ivan Malagoli (Referente Tecnico Regionale) e condotto dai Tecnici di casa Michael Oyebode e Olga Dzelinska, con il prezioso supporto di alcuni sparring, Zaniboni Andrea e Stingo Maria Antonietta.
L’allenamento ha avuto luogo dalle ore 17 alle 19 con le seguenti fasi: riscaldamento, simulazioni si spostamenti di gioco, esercizi di gioco a coppie sulla tecnica base dei colpi (diagonali), esercizi di regolarità, schemi di regolarità e fasi di gioco libero, “imperatore” ed allungamento.
Viene riportato di seguito l’elenco dei giovani atleti ed atlete della regione che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa: Fiorentini Nicola, Ghizzoni Bishal, Parma Roberto, Lajmeri Sara, Dela Cruz Shanaia, Barani Arianna, Carlino Valeria dell’ASD Anspi TT Cortemaggiore. Infine, Gualdi Matteo del Tennistavolo Villa d’Oro Modena e Campagnoli Alessandro dell’ASD Colli Cicli Velo Sport Carpi.
La Commissione Tecnica Emilia Romagna coglie l’occasione per ricordare che il prossimo appuntamento del Progetto Giovani si svolgerà giovedì 23 ottobre, dalle ore 17.30 alle 19.30, presso l’ASD Maior Tennistavolo di Castelmaggiore (Bo).