logo2Sabato 20 Settembre, alle ore 20:30 c/o la palestra della scuola Filippo Illuminato di Mugnano, si svolgerà l'incontro valido per  il primo turno della Coppa Intercup tra la locale squadra dello Stet e la compagine Austriaca del TTC Neusiedel. 

 
La squadra Austriaca vanta nelle sue fila il forte giocatore Ungherese Krisztian Szabo, vecchia conoscenza del nostro tennistavolo in quanto gioco' al Camuno in serie A2 ed ebbe ottimo rendimento. Al suo fianco tre giocatori del vivaio austriaco, ossia Markus Ensbacher, Enz Phillip e Christopher Huber  per un incontro che si annuncia spettacolare ed impegnativo per la ns. squadra. 
 
Lo Stet Mugnano deciderà solo all'ultimo quali giocatori schierare in campo, i convocati sono Omotayo Olajide Adeyemi, Alessandro Di Marino, Mattia Galdieri, Michele Izzo e il rientrante da infortunio Maurizio Massarelli. 
 
La formula di gioco è quella della minisaytling con al centro, dopo i primi 3 singolari, il doppio. Pertanto per aggiudicarsi l'incontro occorrono 4 vittorie. 
 
La partita sarà arbitrata dall'arbitro internazionale Rosario Marchiafava, coadiuvato da Gaetano Fontanella. 
 
L'incontro, problemi tecnici permettendo, sarà trasmesso in diretta su www.stetmugnano.it nella sezione dedicata al Live Streaming. 
 
La società dello Stet si augura che in tanti andranno a vedere l'incontro e ricorda che l'indirizzo della Palestra è Via Cesare Pavese.