Banner MINI bando Over65 B 3

600 2014-model-ford-tourneo-connect 631886Ford è ‘Transportation Partner’ della FITET per i Campionati Europei Giovanili di Tennis Tavolo, fornendo le vetture destinate alla logistica dell’evento. I Campionati Europei Giovanili di Tennis Tavolo che si svolgeranno a Riva del Garda (TN) dall’11 al 20 luglio. Il torneo vedrà oltre 500 atleti, in rappresentanza di 46 nazioni, sfidarsi nel più importante appuntamento europeo giovanile di tennis tavolo, sia maschile che femminile.

La flotta Ford designata per l’evento è composta dal nuovo Tourneo Connect, lo Smart People Mover da 5 e 7 posti della famiglia Tourneo, e dall’elegante S-MAX, lo Sport Activity Vehicle da 5 e 7 posti. Per l’intera durata del torneo, le auto Ford assicureranno spostamenti in velocità e sicurezza allo staff tecnico e organizzativo, ai volontari e ai 1.000 ospiti, tra atleti, accompagnatori, arbitri internazionali e dirigenti che raggiungeranno il Lago di Garda per partecipare all’importante torneo internazionale.

2014 Sterilgarda European Youth Championships è la denominazione ufficiale dell’evento. Oltre al title sponsor Sterilgarda, Trentino, Ingarda e Ufficio Eventi sono al fianco della manifestazione insieme a numerose aziende (gli sponsor tecnici Butterfly e Tarkett, oltre a Ferrero, Ford, Pradis, Iredeem) e ad importanti realtà locali quali Cassa Rurale dell’Alto Garda, Riva del Garda Fiere & Congressi, Confcommercio.