Banner MINI bando Over65 B 3

aaaUn momento della cerimonia al Rettorato di CagliariIl giovane atleta nella Marcozzi e della Nazionale italiana giovanile Carlo Rossi ha ricevuto il premio come promessa sarda dell’anno 2013 da parte del Coni isolano. Gli è stato consegnato lunedì scorso durante la tradizionale cerimonia dedicata ai protagonisti dello sport dilettantistico.
Nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Cagliari, (presenti il massimo dirigente del Coni Regionale Gianfranco Fara, il Magnifico Rettore Giovanni Melis, l’assessore regionale alla Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport Claudia Firino e altre autorità del panorama sportivo sardo), il quasi tredicenne pongista quartese ha stabilito anche un piccolo record perché mai in passato il  riconoscimento era stato assegnato ad un giocatore così giovane.
Nel corso della manifestazione sono stati premiati numerosi atleti che hanno rappresentato la Sardegna con successo in campo nazionale ed internazionale, così come i principali protagonisti del passato ed i vari dirigenti ai quali è stata attribuita la prestigiosa Stella al merito Sportivo.

Nella foto un momento delle cerimonia al Rettorato di Cagliari