Banner MINI bando Over65 B 3

foto ForlìSi è svolto mercoledì 21 maggio il sesto allenamento del Progetto Giovani varato dal Settore Tecnico FITeT Emilia Romagna per l’anno 2013/2014, grazie all’ospitalità della Società Alfieri di Romagna TT Edera Forlì, presso la loro sede fissa di Viale Roma 1 a Forlì.

L’allenamento è stato organizzato da Ivan Malagoli (Referente Tecnico Regionale) e gestito da Alessandro Ruscelli (Tecnico Alfieri di Romagna TT Edera Forlì), grazie alla collaborazione dei Dirigenti e Tecnici: Alberto Vermiglio (Presidente Regionale), Nita Petrica (Alfieri di Romagna TT Edera Forlì), Paolo Caroli e Catalin Picu (ASD TT Acli Lugo).
L’allenamento ha avuto luogo dalle ore 18 alle 20 con le seguenti fasi: riscaldamento, esercizi a coppie sulla tecnica di base (colpi e spostamenti), cesto per migliorare il palleggio tagliato ed il top spin, infine, “imperatore” tre i partecipanti.
Viene riportato di seguito un elenco dei giovani atleti che hanno preso parte con entusiasmo all’iniziativa: Marangoni Andrea e Angeli Caterina dell’ASD TT Acli Lugo. Brugugnoli Ruggero, Manuzzi Simone, Cannalire Mattia e Sgarzani Nicolò degli Alfieri di Romagna TT Edera Forlì.
Si coglie l’occasione per ringraziare i dirigenti della Società ospitanti, gli Atleti, i Tecnici e le famiglie che hanno dato la loro adesione al Progetto Giovani 2013-2014 in tutta la regione Emilia Romagna.