Banner MINI bando Over65 B 3

Torn Blu Regaldi 9-3-2014 premiaz s masch 4 catSoddisfazione a Novara, in termini di bilanci, per i 208  iscritti al Torneo Nazionale di 4^ cat. masch. e femm. e di 5^ cat. femminile, quasi il doppio dell’analogo torneo che si è tenuto a Brindisi e ha avuto 118 iscritti. Se aggiungiamo gli iscritti al Torneo “nero” (prima, seconda e terza categoria) che si è svolto a Termeno in Alto Adige e ha annoverato 200 iscritti, domenica 9 marzo hanno partecipato a queste importanti gare federali ben 516 tesserati.

Cinque le gare in programma a Novara e Brindisi (singolo maschile e femminile 4^ Cat., doppio masch. E femm. Quarta cat. e singolo femm. Quinta categoria) alle quali hanno partecipato atleti provenienti da 10 regioni. Ricordiamo che il tennistavolo è praticato in tutte le 120 provincie italiane.

Grande soddisfazione per il sodalizio novarese del TT Novara quando il Presidente Provinciale del CONI, Mario Armano, ha consegnato nelle mani di Janos Illi, responsabile tecnico della società, il premio per la società 1^ classificata, su 52 sodalizi che hanno partecipato. Alle spalle del TT. Novara, con 68 punti, l’altra società novarese, la Regaldi (56 punti), seguono Sterilgarda Castelgoffredo (MN) con 42, ANSPI TT. Cortemaggiore (PC), Amici di Savoia Monza (MB) e Pol. S. Giorgio Limito(MI)  tutte alla pari con 30 punti, al 20^ posto gli ossolani dell’Ossola 2000 (6) e al 30^ posto il TT. Romagnano (3), al 41^ posto lo Speed Avalon Novara (2).