Banner MINI bando Over65 B 3

afoto FortitudoSi è svolto venerdì 14 febbraio  il quarto allenamento del Progetto Giovani varato dal Settore Tecnico FITeT Emilia Romagna per l’anno 2013/2014.
Tale appuntamento si è svolto grazie all’ospitalità della Fortitudo Tennistavolo ASD presso l’impianto messo a disposizione in Via Milazzo 3 a Bologna.
L’allenamento ha avuto luogo dalle ore 19 alle 21 con le seguenti fasi: riscaldamento, esercizi di gioco a coppie sulla tecnica di base dei colpi (palleggio tagliato, scambio e movimenti base)
L’allenamento è stato organizzato da Ivan Malagoli (Referente Tecnico Regionale) e gestito direttamente dai Tecnici e Dirigenti delle Società bolognesi coinvolte: Barthomeuf Pierre e Castaldini Guido della Fortitudo Tennistavolo ASD. Ramponi Fabio dell’ ASD Maior Tennistavolo.
Viene riportato di seguito un elenco dei giovani atleti che hanno preso parte con entusiasmo all’iniziativa: Toscano Rivalta Federico, Esposito Lorenzo, Taruffi Mirko e Zerbini Massimo Valerio della Fortitudo Tennistavolo ASD. Perugia Riccardo dell’ASD Zinella CSI. Infine, Casini Alessandro e Matera Riccardo dell’ASD Maior Tennistavolo.
Si coglie l’occasione per ringraziare le Società, gli Atleti, i Tecnici e le famiglie che hanno dato la loro adesione al Progetto Giovani 2013-2014 sia nella città di Bologna che in tutta la regione.