Banner MINI bando Over65 B 3

aaaapiemonteNella giornata del 2 febbraio il comitato piemontese ha organizzato il consueto stage mensile con il gruppo dei ragazzi del “ PROGETTO GIOVANI”. Presenti 26 ragazzi suddivisi nelle fasce 2001-2002-2003 e 2004-2005-2006. Lo stage si è svolto presso la palestra della società A.S.D. TENNIS TAVOLO TORINO, con una seduta mattutina dalle ore 9 e 30 e terminata alle ore 12, 30. Lo stage è stato diretto dai referenti tecnici regionali ANDREA PAIOLA e ANTONELLA DI NAPOLI, con la collaborazione di cinque sparring che hanno permesso la buona riuscita dello stage.

I ragazzi coinvolti hanno alternato fasi di preparazione fisica e esercizi motori, già precedentemente svolti negli stage passati a fasi di gioco al tavolo, con particolare attenzione alla risposta e esecuzione del servizio e schemi semplici per richiamare situazioni di gioco che tutti quanti potessero interpretare.

Ringraziando ancora tutte le persone che hanno partecipato, la Fitet Piemonte augura  a tutti un buon lavoro per i prossimi impegni agonistici.