Banner MINI bando Over65 B 3

aimagessSi è svolto venerdi 31 gennaio  il quarto allenamento del Progetto Giovani varato dal Settore Tecnico FITeT Emilia Romagna per l’anno 2013/2014.
Tale appuntamento si è svolto grazie all’ospitalità del Tennistavolo Vittorino da Feltre presso il loro impianto in Via del Pontiere a Piacenza.
L’allenamento ha avuto luogo dalle ore 17 alle 19 con le seguenti fasi: riscaldamento, esercizi di gioco a coppie sulla tecnica di base dei colpi e partite conclusive.
L’allenamento è stato condotto da Ivan Malagoli (Referente Tecnico Regionale) con il prezioso supporto di Paolo Milza (Canottieri Vittorino da Feltre).
Viene riportato di seguito il lungo elenco dei giovani atleti ed atlete della regione che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa: Gualdi Matteo del Tennistavolo Villa D’Oro Modena. Milza Leonardo, Cazzella Tommaso, Botti Andrea, Bersani Elena e Ferrari Sara del Tennistavolo Canottieri Vittorino da Feltre. Infine, Rigolli Stefania, Furci Matteo, Marani Mattia, Rigolli Matteo e Marra Denis dello CSEN Valnure (Pc).
La Fitet Emilia Romagna coglie l’occasione per ringraziare la Società ospitante e le famiglie dei giovani partecipanti per la disponibilità.