Banner MINI bando Over65 B 3

aP1Organizzato dal C.R.Veneto, si è svolto a Verona domenica 2 febbraio uno stage allargato per dare modo al tecnico Regionale Matjaz Sercer di visionare quaranta  giovani atleti veneti tesserati nelle categorie giovanissimi, ragazzi e allievi.
Coadiuvato dal tecnico  Pierangelo Ragazzo e dai tecnici delle società invitate che si sono prodigati in versione sparring partner i ragazzi si sono cimentati in varie prove fisiche ed in numerosi schemi di gioco sul  tavolo, dando fondo a tutte le energie e senza risparmiarsi. Allo stage hanno partecipato il tenico Nazionale Enrico Rech Daldosso, sempre paziente e disponibile con tutti i ragazzi , che ha coordinato i lavori aiutato da due atleti cinesi di stanza a Castelgoffredo schierati come sparring e gentilmente inviati dalla FITeT che hanno contribuito non poco ad elevare la qualità dell'allenamento.
Numerosi i genitori sulle tribune entusiasti di come si è svolta la giornata all'insegna del tennistavolo giovanile. Un ringraziamento alla Fondazione Bentegodi, società Veronese, che ha ospitato lo stage nell'ottimo Palatennistavolo  mettendo a disposizione ben 20 tavoli e relativo materiale.