Banner MINI bando Over65 B 3

aadalmineBuon successo di partecipanti nello stage di due giorni organizzato a Dalmine dal comitato Fitet della Lombardia in collaborazione con il Cus Bergamo.

Proprio la struttura universitaria è stata molto apprezzata da tutto lo staff del comitato regionale Fitet per la collaborazione fornita all’ottima riuscita dell’appuntamento dedicato ai giovani: “È doveroso ringraziare il Cus Bergamo per l’ospitalità e il supporto fornitoci in questa due giorni di attività” – spiega il consigliere regionale lombardo Giovanni Palazzoli.

La manifestazione, con la partecipazione di ben 22 atleti e dei rispettivi tecnici delle società di appartenenza degli stessi, è stata divisa tra l’attività dedicata alla categoria giovanissimi svolta nella giornata di sabato 28 dicembre e quella riservata agli atleti della categoria ragazzi che si è tenuta il 29 dicembre. Il tutto si è svolto sotto lo sguardo vigile dei tecnici Giorgio Allieri e Valerio Romanò che hanno permesso, grazie al loro lavoro, l’ottima riuscita della manifestazione.