Banner MINI bando Over65 B 3

La delegazione della Sardegna in partenza per la Corsica Foto Luciano SaiuL’intesa continua più che mai. Le due isole del Tirreno si ritrovano per la quinta volta a condividere momenti di confronto nella disciplina del tennistavolo. La nuova edizione di “Sardegna & Corsica Natale 2013” si terrà da oggi fino al 29 dicembre nella città francese di . Le due isole del Tirreno si ritrovano per la quinta volta a condividere momenti di confronto nella disciplina del tennistavolo. Come sempre i protagonisti saranno piccoli pongisti di buona volontà che hanno a cuore racchetta e pallina. Questa mattina da Cagliari è partita la delegazione sarda guidata dal responsabile della Commissione Tecnica Regionale Giorgio Aprile e dal tecnico Stefano Curcio. E già dal primo pomeriggio i giovani pongisti delle due realtà mediterranee si sono messe al lavoro. La giornata di sabato sarà interamente riservata alle sessioni di allenamento mentre la domenica i lavori si chiuderanno alle 12,30, due ore e mezza prima della partenza delle due delegazioni che faranno rientro a casa.
Ecco la lista dei convocati sardi che parteciperà allo stage d’oltre Bocche: Scalas Giacomo, Mura Michela (ASD TT. Zeus Quartu S.Elena), Loi Edoardo (ASD TT. Marcozzi), Cocco Marco (ASD TT. Muraverese), Nieddu
Marco, Zucca Giulia, Congiu Sara (ASD TT. Muravera), Pili Letizia (A.S.D. Quattro Mori Cagliari).
Domani alle 18,00 si terrà la quinta edizione della Coppa Shardana, manifestazione che mette a confronto la vincitrice del campionato sardo di serie C2 e la vincitrice del massimo campionato regionale corso.
Questa volta a sfidarsi saranno Muraverese e Bastia. Il bilancio è di 3 a 1 in favore della Sardegna che ha centrato l’obbiettivo con TT Oristano, Muravera, e La Terrazza Cagliari. L’anno scorso solo la differenza set impedì al TT Monserrato di continuare la striscia positiva.

(da uff stampa Fitet Sardegna - foto Luciano Saiu)