Banner MINI bando Over65 B 3

amarcosnorbeQuesto fine settimana torna la ETTU Cup per le squadre sarde.  Lo Zeus  Quartu di Gianfranco Cancedda volerà ad Ankara (Turchia) dove parteciperà al concentramento della  seconda fase della Ettu Cup. Sabato alle ore 13,00 affronterà il Gdcp Madalena (Portogallo), alle 18,00 il Dozy Den Helder (Paesi Bassi), infine domenica mattina gara conclusiva contro le padrone di casa del Tigem.
La  Marcozzi Cagliari si recherà in Danimarca per  il secondo turno della Ettu Cup maschile. Prima gara alle 14 di sabato opposti ai russi del Baikal, seconda partita alle 19,00 contro il Roskilde Bord Tennis BK T 61 (Danimarca) e chiusura l’indomani alle 10,00 con il San Sebastian de Los Reyes (Spagna).
Anche il Tennistavolo Norbello impegno nella Ettu Cup femminile. La squadra  guidata dal tecnico Marialucia Di Meo giocherà in Lussemburgo. Prima gara sabato alle 14,00 contro le locali del Dt Rued, secondo match alle 19,00 contro le svedesi dello Mälarenergi e chiusura domenicale alle 10,00 nel confronto con le montenegrine del Buducnost Podgorica.
Per il Norbello c’è anche un impegno internazionale casalingo, infatti la formazione maschile guidata dal tecnico Mauro Locci farà gli onori di casa ai lussemburghesi dello Nidderkaerjeng nel match valido per il primo turno della TT Intercup. In questa occasione la società ha organizzato anche una iniziativa di solidarietà dal titolo “Sangue a palla” dove la popolazione norbellese sarà chiamata a donare il sangue presso l’autoemoteca dell’Avis che stazionerà davanti alla struttura sportiva.