Banner MINI bando Over65 B 3

La stagione sportiva è ormai iniziata ed il fermento contagia anche le iniziative promozionali sul territorio per “catturare” le attenzioni di quanti vogliano avvicinarsi al nostro sport.

In Sardegna 

Si lavora alacremente per fare in modo che l’immagine del Tennistavolo isolano sia sempre più godibile agli occhi delle migliaia di visitatori che sabato 5 e domenica 6 ottobre si avvicineranno alla Fiera di Cagliari. La 34° edizione del Turisport è in piena fase organizzativa e lo staff del Comitato Sardegna della Fitet sta cercando di organizzare al meglio le attività all’interno dello stand di sua competenza. Come sempre saranno fornite informazioni a tutti coloro che vorranno avvicinarsi alla disciplina. E non mancheranno i tavoli da gioco messi a disposizione dei curiosi e che serviranno anche per le esibizioni da parte di pongisti di alto livello.

 

In Lombardia 

Riparte il progetto miniping del tennistavolo Alto Sebinopromoz. Sono otto scuole elementari e una materna interessate nei paesi di Angolo Terme,  Erbanno, Angone,  Montecchio,  Bienno,  Berzo,  Borno,  Ossimo, che hanno aderito all’iniziativa sviluppata dai tecnici Copaci e Capputi. Piu di mille i bambini interessati all’attività ludico ricreativa propedeutica al tennistavolo che si svilupperà da ottobre a dicembre 2013.