Banner MINI bando Over65 B 3

foto okAlla presenza del Tecnico Federale Enrico Rech Daldosso nell'ambito del Progetto Giovani si è svolto a Treviso il primo Stage Regionale dove i nostri giovani, nati dal 2002 in poi,sotto le direttive del Tecnico Federale e del tecnico Regionale Matjaz Sercer,si sono cimentati in prove fisiche e tecniche.
I partecipanti, accompagnati dai genitori e dai tecnici della loro società hanno cercato di mettersi in luce anche in vista di una futura convocazione per partecipare ad uno stage Nazionale.
Soddisfatto ancora una volta il tecnico Enrico Rech che si è complimentato per la crescita dei ragazzi e delle ragazze che aveva già visto in precedenti occasioni. Lo stesso Rech non ha potuto non dispiacersi per l'assenza di validi elementi convocati dal CR Veneto, che hanno disertato l'importantissimo appuntamento e che probabilmente hanno perso una importantissima occasione.
Il CRVeneto vuole ringraziare il Tecnico Enrico Rech Daldosso sempre cortese e disponibile,  il Tecnico regionale Matjaz Sercer , i Tecnici Crivellaro Emanuele e Coppa Angelo , gli sparring che si sono adoperati gratuitamente ed in particolare genitori che per il piacere dei propri figli hanno sacrificato una giornata semifestiva.