locandina ZuccariniSi disputa domenica 26 maggio il Torneo Regionale “Coppa Abruzzo di Tennistavolo”, Memorial Luigi Zuccarini, presso il Palasport Comunale Elettra 1, zona Stadio, a Pescara, manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune di Pescara e della Presidenza del Consiglio Regionale.

Regolamento del Torneo
"Il Comitato Regionale F.I.Te.T. Abruzzo, affida all’A.S.D. Antoniana Tennistavolo Pescara, l’organizzazione della “Coppa Abruzzo 2013”, Torneo Assoluto Giovanile e Veterani, a cui prenderanno parte, tutte le Società affiliate della nostra Regione, con i seguenti orari:
Ore 09.00 - Singolo Maschile  GIOVANILE (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi, Juniores, Under21)
Ore 09.00 - Singolo Femminile  GIOVANILE (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi, Juniores, Under21)
Ore 09.00 - Singolo Maschile VETERANI (UNICO: tutte le categorie)
Ore 09.00 - Singolo Femminile VETERANI (UNICO: tutte le categorie)
Ore 13.00 - Doppio Assoluto
Ore 13.30 - Singolo Maschile  Assoluto
Ore 13.30 - Singolo Femminile Assoluto
Le iscrizioni saranno valide SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se effettuate con procedura ON-LINE, tranne che per i doppi ancora acquisibili in loco.
A tal proposito ricordiamo che  affinchè  queste possano essere recepite dal sistema, BISOGNA COMPLETARE il TESSERAMENTO alla F.I.Te.T. (anche con il pagamento del bollettino) e CHIUDERLO SULL'AREA EXTRANET DELLA SOCIETA' almeno 48h prima della data di scadenza delle iscrizioni.
N.B.: per i Veterani è prevista una Unica Categoria, dunque iscrivetevi su extranet solo alla unica categoria disponibile: “categoria 40/50”; per il Singolo Assoluto è prevista una UNICA Categoria (che comprende fino agli NC) dunque iscrivetevi su extranet solo alla unica categoria disponibile.
Le iscrizioni scadranno GIOVEDI' 23 maggio.
Per tutto quanto non presente nel seguente annuncio valgono le norme regolamentari della F.I.Te.T.
Per info sul Torneo, potete riferirvi a:  Quintildo Petricola – Tel 335 319934 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.."