Banner MINI bando Over65 B 3

Preghiamo tutti i fruitori del nostro sito www.fitet.org  e del Portale Risultati di leggere con attenzione la seguente Comunicazione di Servizio.
MIC 1679

A tutti i Comitati Regionali e le Società

IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Roma, 28 Marzo 2013

Con la presente desideriamo notificare alle Società che la Federazione nei giorni passati ha provveduto a trasferire il portale risultati e l’ambiente EXTRANET (tesseramenti, referti gara, iscrizioni) dal server dove erano ospitati negli ultimi anni ad uno nuovo.

Questo è avvenuto senza significative interruzioni di servizio, tranne che per i giorni del 16 e 17 marzo.

Una inevitabile conseguenza però del cambio server è che tutti gli utenti che hanno impostato nel proprio PC oppure in altro ambiente dei link diretti al Portale Risultati o all’Area Extranet, dovrebbero reimpostarli con gli indirizzi attuali, ovverosia:

http://portale.fitet.org/ portale risultati
http://portale.fitet.org/login/login.asp area riservata per tesseramenti, iscrizioni, referti

Questi indirizzi sono raggiungibili dal sito nazionale FITET tramite le ben note voci “Accedi a EXTRANET” e “Portale Risultati” sulla Homepage del sito www.fitet.org.

In questo momento è in funzione un re-indirizzamento automatico dal vecchio al nuovo server, per ma dall’inizio di Aprile il server vecchio in questione si disattiverà.

Invitiamo quindi tutti i fruitori dei servizi FITET ad utilizzare i link presenti sul sito nazionale e, se necessario, impostare quelli propri.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento all’indirizzo mail

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie, lo staff FITET