Banner MINI bando Over65 B 3

emilia-romagnaSi è svolto ieri il secondo appuntamento del Progetto Giovani in Emilia Romagna. Dopo la prima seduta di Cortemaggiore, nella serata di martedì, i giovani atleti di Bologna si sono trovati a San Giorgio di Piano (Bo), presso la Palestra Paolo Zanardi, ospiti del ASD TT Renogalliera.
L’allenamento ha avuto luogo dalle ore 19 alle 20.45 con le seguenti fasi: riscaldamento, alcuni schemi base di gioco e partite finali.
L’allenamento è stato condotto dal Tecnico locale Luca Ballarin, con la supervisione di Ivan Malagoli (Referente Tecnico Regionale).
Viene riportato di seguito il lungo elenco dei giovani atleti della regione che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa: Andrea D’Amore, Marco Leprotti, Federico Berto, Nikolas Perez, Nicolas Bonazza ed Adriano Franceschini. Alessandro Gasparetto, Davide Grassillli, Gabriele Grassilli ed Elisa Zannoni dell’ASD TT Nettuno Bologna. Dario Delli Carri, Massimo Valerio Zerbini e Jacopo Gavaudan della Fortitudo Tennistavolo ASD. Infine, Riccardo Tarlazzi dell’ASD Maior Tennistavolo.
Un ringraziamento viene rivolto anche a Merlin Simone e Leprotti Adolfo (ASD TT Renogalliera) per la presenza e disponibilità in palestra durante le esercitazioni.
È importante sottolineare che, durante l’allenamento, si è svolta una riunione delle Società della provincia di Bologna, indetta dal Tecnico Ivan Malagoli, per programmare un progetto denominato “Progetto Giovani Bologna”. Questa iniziativa nasce dalle necessità di creare degli spazi di allenamento condivisi per gli atleti giovanili, stilando un calendario che coinvolga tutte le Società e che fornisca la possibilità di migliorare la qualità e la quantità dell’allenamento in una grande città come Bologna. A tale riunione hanno preso parte alcuni rappresentanti delle Società: ASD Maior Tennistavolo, ASD TT Nettuno Bologna, Fortitudo Tennistavolo ASD, ASD Zinella CSI e ASD Castenaso Ping Pong.
La Commissione Tecnica Emilia-Romagna coglie l’occasione ringraziare tutti i partecipanti e per ricordare i prossimi due appuntamenti del Progetto Giovani:

Sabato 23 marzo a San Felice sul Panaro (Modena)
Venerdì 19 aprile a Piacenza