Banner MINI bando Over65 B 3

STAGE.TTC.2012Riceviamo dal Presidente del Tennistavolo Center Parma, Giuseppe Nuzzi, questa notizia che pubblichiamo con piacere.
"Tra Natale e Capodanno 2012 (giorni 27, 28, 29 e 30 dicembre 2012) si è svolto un  raduno collegiale indetto dal Presidente della ASD Tennistavolo Center Parma Giuseppe Nuzzi, e coordinato dai tecnici Vittorio Longi (Tennistavolo Center Parma) e Simone Pippo (Tennistavolo S. Polo).
Il successo dell’iniziativa, durata tre giorni più un torneo in quarta giornata, è stato lusinghiero ed è andato ben oltre le previsioni della vigilia: 55 partecipanti, di cui 25 del settore giovanile, ed una dozzina del gentil sesso. L'età dei giocatori è stata compresa tra i 9 ed i 70 anni, a riprova della globalità del tennistavolo (consolidata disciplina olimpica), e della diffusione che il Presidente, i dirigenti e lo staff tecnico del Tennistavolo Center Parma stanno promuovendo con il massimo impegno.
Lo stage è stato tra l'altro un bel momento di fattiva collaborazione tra le due importanti ASD di di Parma e provincia, quali Il Tennistavolo Center Parma ed il Tennistavolo S. Polo, società che già da tempo stanno lavorando assieme accomunando intenti ed idee per il futuro.
Lo stage si è concluso con un torneo che ha visto primeggiare tra i seniores Stefano Gaiani (ASD S. Polo), atleta esperto e tecnicamente eccellente, e nel settore giovanile Edoardo Grassi, 11 anni, (ASD Tennistavolo Center Parma), ragazzo approdato al tennistavolo solo pochi mesi fa, che si sta dimostrando, assieme ad altri numerosi suoi coetanei, un giocatore assai promettente, premiando gli sforzi della società che il Presidente Nuzzi sta producendo per  l’incremento del settore giovanile.
L'iniziativa sarà ripetuta con tutta probabilità nel periodo pasquale, e forse dopo la chiusura dell’anno scolastico. Per il futuro ci si augura che lo “stage” diventi un evento ufficiale di portata regionale o nazionale, arricchendo un programma tecnico agonistico della Fitet di per sé già denso di appuntamenti eccellenti."