Banner MINI bando Over65 B 3

fotoCortemaggioreSi è svolto venerdì 1 febbraio il primo allenamento del Progetto Giovani varato dalla Commissione Tecnica FITeT Emilia-Romagna per l’anno 2013.
Tale appuntamento si è svolto grazie all’impegno dell’ASD  Anspi TT Cortemaggiore presso l’Oratorio Don Bosco  in Via Brighenti 3 a Cortemaggiore (Pc).
L’allenamento ha avuto luogo dalle ore 17 alle 19.30 con le seguenti fasi: riscaldamento, esercitazione del servizio e risposta, gioco a coppie e torneo finale.
L’allenamento è stato condotto dal Tecnico locale Aida Steshenko con la supervisione di Ivan Malagoli (Referente Tecnico Regionale).
Viene riportato di seguito il lungo elenco dei giovani atleti della regione che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa: Barani Arianna, Shanaia De La Cruz, Lajmeri Sara, Tacchini Davide, Bertoli Enrico, Panelli Giorgio, Parma Roberto, Rubini Aurora, Melilli Gabriele e Melilli Davide dell’ASD  Anspi TT Cortemaggiore. Gualdi Matteo dell’ASD TT Villa d’Oro Modena. Infine, Negri Edoardo e Cazzella Riccardo del Canottieri Vittorino da Feltre di Piacenza.
Un ringraziamento viene rivolto anche a Milza Paolo (Canottieri Vittorino da Feltre di Piacenza) e Guglielmetti Angelo (Cortemaggiore) per la presenza e disponibilità in palestra durante le esercitazioni.
La Commissione Tecnica Emilia-Romagna coglie l’occasione per ricordare i prossimi due appuntamenti del Progetto Giovani già concordati:

  *   Martedì 26 febbraio a San Giorgio di Piano (Bologna)
  *   Sabato 16 marzo a San Felice sul Panaro (Modena)